C’è anche Master Kitchen alla Milano Design Week 2019

C’è anche Master Kitchen alla Milano Design Week 2019

 

Milano sta ospitando la più grande manifestazione mondiale dedicata all’arredamento e al design. Una vetrina dell’Italia e un bellissimo connubio tra tecnologia, business e cultura. Non poteva scegliere momento migliore Master Kitchen per fare la sua comparsa anche all’interno delle eccellenze del design.

Dal 9 al 14 aprile presso il nuovo Showroom R10, nel cuore del distretto Smart di Milano ed accanto alla fondazione Prada, sarà possibile visitare un’esposizione di prodotti Master Kitchen organizzata in collaborazione con GD Arredamenti.

La partnership, nata tra Master Kitchen, il Brand di Midea dedicato al mondo dell’incasso, e GD Arredamenti, mira a sottolineare un lavoro di grande ricerca ed innovazione che unisce le due aziende; come pure la scelta distributiva che identifica nel mondo della cucina componibile il veicolo principale dei prodotti Master Kitchen.

Disegnati in Italia dal Midea Design Center di Corso Monforte a Milano e progettati sempre in Italia dal Centro di Ricerca e Sviluppo di Modena, i prodotti Master Kitchen sfruttano pienamente l’asset industriale della casa madre Midea Group, uno dei principali produttori al mondo di elettrodomestici.

Gli elettrodomestici Master Kitchen nelle estetiche proposte, Prime ed Edge, si sposano perfettamente con le nuove collezioni Evolution e Velvet di GD Arredamenti.
Su base vetro o con finitura in acciaio inox possono essere accostati a tutti i materiali e alle nuove finiture proposte.

 

Per tutti coloro che vogliono visitare la Showroom e toccare con mano i prodotti Master Kitchen e le cucine GD l’indirizzo è

Showroom R10
Via Rutilia 10
20141 Milano